Espacio de Publicidad

ESPACIO DE PUBLICIDAD

jueves, junio 28, 2012

ArgentinaMotoGP: En ABRIL en Argentina anuncia Carmelo Ezpeleta el 27 de Junio

Argentina MOTOGP en ABRIL anuncia Carmelo Ezpeleta el 27 de Junio para Motorcycles News en una entrevista. Posible calendario: Qatar, India, Argentina y Texas que abarataría la logística mucho para el MotoGP... La rueda Europea a partir de la quinta carrerahttp://www.motorcyclenews.com/MCN/sport/sportresults/MotoGP/2012/June/jun2612-four-flyaway-races-to-kick-of-2013/ 


italia anuncia

MotoGp: novità 2013, si correrà in IndiaArgentina e Texas! 


www.esclusivista.it - hace 5 horas
MotoGp: novità 2013, si correrà in IndiaArgentina e Texas... MotoGp, Carmelo Ezpeletaufficializza il nuovo calendario del moto mondiale per il 2013. ... Molto probabilmente il campionato si aprirà in Qatar, ma dipenderà ...



MotoGp: novità 2013, si correrà in India, Argentina e Texas!

giu 28, 2012 by 
Mentre i piloti sono impegnati ad Assen per la settima gara della MotoGp, Carmelo Ezpeleta ufficializza il  nuovo calendario del moto mondiale per il 2013. Se il circuito di Estoril è escluso per il 2013, nuovi circuiti sono stati inseriti, il Circuito Internazionale di Buddh, in India, il nuovo Autodromo Termas de Rio Hondo, in Argentina, e il circuito delle Americhe di Austin, in Texas. Lo stesso Ezpeleta, numero uno della Dorna, in un comunicato stampa ha dichiarato: “Per il Texas è quasi tutto risolto ci sono solo gli ultimi dettagli da sistemare.
Per l’Argentina è tutto a posto, tanto che una delegazione dell’organizzazione sarà presente ad Assen, mentre per quanto riguarda l’India stiamo portando avanti gli ultimi negoziati. Di sicuro il Texas e l’Argentina saranno incluse nel calendario per il 2013, e probabilmente anche l’India. In Texas dovremo andare nel mese di Aprile perchè in Luglio e Agosto fa troppo caldo. Molto probabilmente il campionato si aprirà in Qatar, ma dipenderà anche dall’India perchè vorremmo fare India e Qatar insieme.
Poi ci piacerebbe fare Argentina e Texas in Aprile prima di iniziare la stagione europea a Jerez”. Mentre in riferimento alle quattro gare che ogni hanno si sono disputate in Spagna, Ezpeleta non è sicuro di poter mantenere le quattro gare: “Con Jerez abbiamo un accordo - ha puntualizzato il numero uno di Dorna - ma il governo regionale è cambiato e dovremo rispettare le decisioni del nuovo governo.
Molto probabilmente non ci saranno problemi, ma l’accordo non è ancora stato firmato. Per Valencia abbiamo bisogno di parlare di nuovo con i promoters locali, ma sarà difficile mantenere quattro gare in Spagna”.

ESPACIO DE PUBLICIDAD Acompañan a Motosargentinas Pedro Varela


MotosArgentinasTV